Assunta
(domenica 25 luglio 2010)
Categoria:
Altro
Le grandi proprietà dell'aceto di mele.
20:38 del 25-07-2010
Da tantissimo tempo ho sostituito l'aceto di vino, con l'aceto di mele, prima avevo adottato, l'aceto balsamico, ma il sapore dolciastro che ha, non tanto mi piace, quindi ho preferito l'aceto di mele. Quest'ultimo, non serve soltanto per condire l'insalata, ma fra le tante proprietà ha anche quella di aiutare il dimagrimento. Prima però vorrei dirvi (se vi interessa) di prendere la notizia con beneficio d'inventario, Io lo sto sperimentando da pochissimi giorni e non vorrei mettervi in testa idee sbagliate, anche perchè io non sono una dietologa. Per un certo periodo provate a fare così:
Due cucchiaini diluiti in un bicchier d'acqua e presi alla mattina appena alzati garantiscono una diminuzione di peso di tre chili circa al mese. Nei casi più tenaci si può ripetere la "cura" durante i pasti principali bevendo a piccoli sorsi lungo tutto il pasto. Una volta raggiunto il peso ideale, si continua a prendere un bicchiere al giorno di acqua e aceto di mele e questo, non solo mantiene il peso, ma serve alla salute in generale, perchè è ricco di: potassio e oligoelementi, l'aceto di mele inoltre, normalizza il liquido del nostro corpo.
Provate! E' assodato che i miracoli non esistono, quindi ci vuole anche un pizzico di buona volontà e l'aceto farà il resto. Non dovesse funzionare, vi è servito come disinfettante dell'organismo. L'importante com'è logico è la costanza.
Chi dovesse provare, dica se funziona!